MUCCA®ELLA.IT

Che tu possa essere in paradiso mezz'ora prima che il diavolo sappia che sei morto

Il giorno in più

….Come quando mandi un SMS a una persona che ti piace e non ti risponde subito. Dopo averlo inviato, vai a rileggerlo ogni tre secondi e guardi anche l’ora dell’invio. Conti i minuti, i secondi. Poi guardi gli ultimi che ti ha mandato lei. Perchè tutti, anche quelli dei giorni prima, li hai in memoria. E sono lì, in fila, uno vicino all’altro, perchè tutti gli altri, quelli che non sono suoi, li hai cancellati.
 
E’ brutto quando l’ultimo messaggio inviato è il tuo e devi solo aspettare. Quando hai paura di essere invadente. Quando, come in una partita a scacchi, pensi di aver sbagliato mossa e in un secondo ti senti uno sfigato…..
….L’unica soluzione è non scrivere più. Poi magari lei risponde e ti accorgi che ti eri fatto tutto un viaggio negativo che invece non esisteva…. 

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Il giorno in più

  1. caterina in ha detto:

    ciao mi kiamo kate…ti avevo scritto già un commento in precedenza qnd i ho detto di essere ankio cm te fan dei negramaro.A volte capito in qst blog attraverso ricerke k faccio su google….mi pice tanto….ma soprattutto mi pice qst ontervento k hai scritto.Se l\’hai preso da 1 libro xfavore mi scrivi ia email il titolo e l\’autore grazie 1000…baci kate

Lascia un commento