MUCCA®ELLA.IT

Che tu possa essere in paradiso mezz'ora prima che il diavolo sappia che sei morto

HO DI NUOVO UN BLOG!!!!

Oddio, non ci posso credere, sto scrivendo ancora sul mio blog!!!!
Vi eravate chiesti se la Cow fosse morta….invece NO….era il mio pc!!!
Ormai ho perso l’abitudine di scrivere le mie cazzate online, per la gioia di qualcuno magari, ma mi sentivo veramente triste, a non poter raccontare tutto ciò che mi accadeva, si, perchè da quando il 2009 è iniziato, ne ho fatte un sacco….di cazzate ovviamente!!!
 
Vi state chiedendo chissà qnt avventure negramanti ho vissuto???
-NISBA-
Qst’anno vacanza, per loro e per le mie tasche, ma le mie avventure non finiscono mai!!!
Appena riprenderò possesso del blog, vi trascinerò nelle mie 2mille e una notte"
 
BACI A TUTTI

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “HO DI NUOVO UN BLOG!!!!

  1. Unknown in ha detto:

    Bentornata socia!!!Baci^^

  2. . DaNiElA in ha detto:

    Grazie socia….sono TROPPO contenta!!!

Lascia un commento