MUCCA®ELLA.IT

Che tu possa essere in paradiso mezz'ora prima che il diavolo sappia che sei morto

Baciata dagli Arcimboldi

Giovedì sera serata spettacolare!!!

Dopo una giornata passata attapirata al lavoro, per problemi di salute, decido finalmente di andare agli Arcimboldi, dopo che ormai da settimane attendevo con ansia, l’anteprima ufficiale del video di San Siro, del concertone dei negramaro, avvenuto il 31 maggio scorso!!!
 
Quando, in attesa davanti alle porte, in preda al freddo polare, insieme alla mia socia di sempre e ad altre 100 persone, si avvicina la nostra mod Azzurra, e mi comunica che qlc non risponde al telefono, e quindi io prendo il suo posto per incontrare i ragazzi nel backstage!!!!!
 
I miei occhi erano così:      !!!
MAI BOTTA DI CULO Più GRANDE DI COSì!!!! (…e scusate l’espressione…)
 
Così, tutta esaltata, entro nella hall del teatro, dove mi viene dato in regalo il dvd/cd del concerto, e poi vengo portata nei camerini del teatro, dopo una brevissima attesa (stranamente…) ma vissuta con l’ansia più totale, eccoli arrivare….
…SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…
 
E questo è il risultato  di quei momenti indimenticabili con loro:
 
 
 …e le performance del grande Sangiorgi:
 

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Baciata dagli Arcimboldi

  1. Eleonora in ha detto:

    ahahah… dai quella che vi ho fatto io è venuta bene, la stanchezza di Giuliano è palese!

  2. Unknown in ha detto:

    Oddio che giornata indimenticabile!!!!Prima trl e poi il backstage:)mi associo di gran lunga all\’espressione CHE GRAN BOTTA DI CULO!!!!!!Che ridere socia con Giuliano,io che continuavo a dirgli che non era buono a fare le foto e lui che insisteva:)bè almeno ridendo e scherzando abbiamo 3 belle fotuzze con il nostro LU GIULIANO preferito:)!!!!Speriamo di vivere ankora questi momenti stupendi….Baci pelosisocia Aspi

  3. . DaNiElA in ha detto:

    socia, perchè ti sei dimenticata del mitico regalo a forma di tampax…che voleva mettersi nelle "tettine"….solo lui!!!

Lascia un commento